skin

Al Casinò di Campione sfilano le top model del Loren Chinese Contest

05 settembre 2013 - 11:30

Dodici, bellissime. Eppure bisognerà scegliere la migliore delle modelle professioniste cinesi, una selezione che in patria aveva richiesto mesi, cui farà da cornice, martedì 10 settembre, il Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia. La sfilata sarà l’appuntamento conclusivo del Loren Chinese Top Model Contest, che ha un consolidato sponsor nella casa da gioco campionese, dove la top model laureata vedrà schiudersi alla sua carriera lo sbocco internazionale più prestigioso, un contratto con una griffe italiana per le passerelle internazionali dell’haute couture.

Scritto da Redazione GiocoNews
 Al Casinò di Campione sfilano le top model del Loren Chinese Contest

Ma a tutte le modelle l’appuntamento riserverà definitivamente la notorietà assicurata in patria dalla diffusione del talent show di cui saranno state interpreti e protagoniste durante il mese trascorso in Italia: il network Guanxi Tv, bacino d’utenza nell’ordine del mezzo miliardo di telespettatori, ne farà una vetrina, in dieci puntate, dello stile di vita italiano così come l’avranno scoperto le modelle di  Loren Chinese Top Model Contest.

 

AUMENTANO GIOCATORI CINESI AL CASINÒ DI CAMPIONE - L’anno scorso ciascuna puntata ha avuto di media 80 milioni di spettatori: si può immaginare la ricaduta non solo riguardo al made in Italy, ma soprattutto circa le potenzialità turistiche del talent show ambientato in Italia e coronato dalla serata al Casinò campionese. Che infatti ne sta traendo il vantaggio del potente richiamo esercitato sulla comunità cinese in Italia e dintorni, con un afflusso di giocatori cui sono riservate iniziative mirate e un’accoglienza su misura.

LA SODDISFAZIONE DI PAGAN - Il gran finale del Loren Chinese Top Model Contest sarà una festa che conferma il Casinò Campione d’Italia come riferimento per il tempo libero dei cinesi da questa parte del mondo. Con soddisfazione tanto di Guanxi Tv, che si propone di far conoscere il 'made in Italy' in Cina e in Occidente il fascino del fior fiore delle modelle cinesi quanto del Casinò. Carlo Pagan, amministratore delegato della casa da gioco, non ha esitazioni: “Spianare la strada di Campione d’Italia ai giocatori cinesi è stata un’intuizione che si sta confermando non soltanto positiva, ma decisiva per il nostro futuro. Abbiamo il diritto di compiacercene”.

Altri articoli su

Articoli correlati