skin

Snoop Dogg indovina una scommessa di boxe e vince una busta di marijuana

19 settembre 2013 - 10:37

Ha scommesso una bella cifra sull'incontro di boxe Floy Mayweather contro Alvarez Canelo indovinandone l'esito. Ma non ha dovuto riscuotere i soldi su un sito di betting online o al banco di una comune agenzia. Si è visto recapitare a casa un'enorme busta di marijuana.

Scritto da Ca
Snoop Dogg indovina una scommessa di boxe e vince una busta di marijuana

Imprese possibili solo se ci si chiama Snoop Dogg, soprattutto se poi si postano le foto su Instagram e i giornali di mezza America riprendono la notizia e probabilmente non si andrà neanche in galera per questo.
E così Snoop Dogg ha azzeccato il pronostico di un super match andato in scena all'Mgm di Las Vegas. Floyd Mayweather jr. ha dominato Saul ‘Canelo’ Alvarez nella sfida organizzata per aggiudicare il titolo iridato dei superwelter Wbc.
Il 36enne americano si è imposto ai punti senza problemi, sfoggiando tutta la sua classe e la sua velocità, sul giovane messicano al termine di una prestazione magistrale che gli ha permesso di intascare la bellezza di 41,5 milioni di dollari.
Si accontenta della sua erba il leggendario rapper al secolo Calvin Bradus Jr e si sente il vincitore morale della sfida. Su Instagram e nel pezzo la foto in cui si ritrae col bottino della scommessa vinta!

 

Altri articoli su

Articoli correlati