skin

L'hip-hop ha nuova stella: gli All-in vincono il contest 'Iziplay music game'

23 settembre 2013 - 10:29

Con una battaglia all'ultima rima, il gruppo degli All-in si è aggiudicato il contest 'Iziplay music game', battendo nella selezione finale il talento di NC247, Wearecementoarmato e Nervo. A scegliere i vincitori, che domani sera si esibiranno sul palco dell’Hip Hop Tv B-Day Party al Mediolanum Forum di Assago con i grandi del rap made in Italy, una super giuria composta dai rapper Danti, Ensi e Mondo Marcio.

Scritto da Redazione GiocoNews
L'hip-hop ha nuova stella: gli All-in vincono il contest 'Iziplay music game'

 

Una vera e propria avventura su cui iZiplay, il brand del gruppo Cogetech S.p.A., leader italiano nel mondo dei giochi, ha deciso di puntare per far realizzare ad un giovane il sogno di una vita: diventare una star.

GLI ALL-IN - “Sono nessuno però almeno ho carattere …” è il ritornello del pezzo inedito degli All-In - 'Mossa Kansas City' feat Primo (rapper romano dei Cor Veleno) - che ha conquistato i giudici grazie al flow d’impatto e senza filtri. Zana, Frammento e Narchetti sono le voci e i dj che compongono la rap- band di Firenze nata nel 2007 grazie a Myspace, social network incentrato in prevalenza sulla musica, e che permise l’incontro, e la successiva aggregazione dei membri del gruppo. 
Il brano è un omaggio al film del 2006 'Slevin - Patto criminale', in cui si parla della 'mossa Kansas City' (su youtube già disponibile il video della canzone http://www.youtube.com/watch?v=L6-Ap93KOdE).

COGETECH: "IL CONTEST? UNA SCOMMESSA RIUSCITA" - “Il concorso 'iziplaymusicgame' è una delle nostre scommesse più riuscite”, dichiara Fabio Schiavolin, amministratore delegato Cogetech. “Abbiamo ideato un vero e proprio web talent dove sono intervenuti sia giudici esperti che gli internauti per dare l’opportunità ai giovani di emergere e far sentire la propria voce. Oltre alla gloria del titolo, gli All In si esibiranno sul palco di Assago e noi saremo lì ad applaudirli”.

SUL PALCO DEL MEDIOLANUM FORUM - “Siamo felici e stiamo festeggiando da un paio di giorni. Per noi – ha dichiarato Zana, voce degli All In - è un onore esibirci su un palco così prestigioso e di rilevanza nazionale soprattutto perché Firenze non è tra le prime piazze del mondo hip hop. Il nostro obiettivo è quello di far arrivare il suono fiorentino oltre i confini toscani. Cos’è la 'mossa Kansas City'? È quella per cui qualcuno ti fa guardare da una parte mentre ti sta ingannando dall'altra, il film è stata una grande fonte di ispirazione da lì le parole sono uscite da sole”.
Protagonisti della serata saranno i più grandi artisti del panorama italiano (in ordine alfabetico): Aban, Andrea Nardinocchi, Babaman, Baby K, Bassi Maestro, Boomdabash, Caneda, Clementino, Coez, Dargen D’amico, Dj Harsh, Don Joe, Emis Killa, Ensi, Entics, Fedez, Fish, Fred De Palma, Gemitaiz, Ghemon, Gue' Pequeno, Jake La Furia, Kiave, Luche, Madman, Max Brigante, Mecna, Mondo Marcio, Nesli, Noyz Narcos, Piotta, Primo, Raige, Rayden, Rido, Rise, Rocco Hunt, Salmo, Shablo, Shade, Space One, Sud Sound System, Tayone, Tormento, Two Fingerz, Vacca e Vincenzo Da Via Anfossi. Inoltre per il 24 settembre sono attesi nuovi importanti special guest per una serata ricca di sorprese.
 
Segui iZiplay sui canali social:
https://twitter.com/iziplay_twit
https://www.facebook.com/iziplay
 

Altri articoli su

Articoli correlati