skin

Vai a scuola di poker e vinci un viaggio nello spazio: l'idea 'Ballas' di GameRevolution

03 ottobre 2013 - 11:24

Una mossa alla Guy Laliberté, il patron del Cirque du soleil, o alla Richard Branson, magnate della Virgin. Stupisce che a ripercorrere questi passi sia una poker school italiana e che, da qualche giorno, è online con il suo nuovissimo progetto di istruzione all'hold'em e alle sue varianti.

Scritto da Ca
Vai a scuola di poker e vinci un viaggio nello spazio: l'idea 'Ballas' di GameRevolution

Nello shop del vip System di GameRevolution.it c'è anche la sezione 'Ballas', il termine indicato per i giocatori di poker che amano appunto fare la bella vita, coltivare hobby costosissimi, fare i ballas insomma. E accanto al volo in assenza di gravitò, alla notte in un igloo e al corso di sopravvivenza c'è anche il viaggio nello spazio!
Un viaggio esclusivissimo per osservare la Terra da più di 100.000 metri d'altezza grazie alla partnership con Your Private Italy, agente esclusivo della Virgin Galactic. Ovviamente per arrivare a questo premio il player che giocherà sulle poker room partner di GR e totalizzerà punti in corsi e gioco, ce ne vuole. Per essere precisi ci vogliono ben 5 milioni di GP, cioè di punti della school. Tanto per rendersi conto della somma, un giro in Ferrari costa 12.800 gp, in Lamborghini 15.900, un weeke nd benessere 34.800 gp e un week end gourmet 31.500. E hold'em manager o Poker Tracker si acquistano a 74.000 gp.
Una bellissima trovata però quella di Game Revolution che si sta imponendo come scuola di poker 'top level' in Italia con una base di coaches pazzesca e con un'offerta così completa da sembrare quasi una poker room.

Altri articoli su

Articoli correlati