skin

Marika Baldini vs Laura Cremaschi: lanciata la sfida a colpi di sexy pronostici

09 ottobre 2013 - 09:42

Il primo match è finito in parità ma la sfida a suon di pronostici sexy, la nuova moda di dipengersi parti osé del corpo con le previsioni dei risultati di una squadra di calcio, è appena iniziata tra Laura Cremaschi del Corriere dello Sport e la 24enne modella romana e romanista Marika Baldini di BigBangRadio.

Scritto da Ca
Marika Baldini vs Laura Cremaschi: lanciata la sfida a colpi di sexy pronostici

“Insieme con il direttore della webradio Matteo Urzia (attore di cinema e tv, ndr), abbiamo deciso di lanciare una sfida fino a fine campionato alla biondissima Laura sui pronostici sexy e vediamo a fine stagione chi avrà indovinato maggiori risultati”, tuona la bellissima Marika, mora e che su Panorama è stata definita la Megan Fox dal sapore mediterraneo.marika baldini2 est

 

Giovanissima ma con un pacco di esperienza già nel suo book da modella: “Nasco come fotomodella e ho lavorato per diversi fotografi professionisti e posato per tantissimi cataloghi e copertine. Ho avuto molte esperienze tv tra cui un reality e ospitate come opinionista. Ma sono anche una bravissima make up artist”. Basta 'googlarla' per capire quante ne ha già fatte tra passerelle, riviste, tv e locali notturni. Insomma, la Baldini è pronta per il grande salto.

Tra le mille attività ora si è data anche alla radio: “In Big Bang conduco una mia rubrica sulle notizie più assurde dal mondo dello sport che potete seguire sulla mia pagina ufficiale autorizzata di Facebook e sulla pagina di BigBangRadio”.

Ma con questo cognome, Baldini che ricorda il mitico Marco, giocatore accanito, e anche una passione per il gaming, Marika ha trovato il modo ideale per mettersi in mostra e divertire e divertirsi: “Rilanciamo la sfida alla Cremaschi con il nostro 'culopronostico' ma non solo, ne vedrete delle belle, ve lo posso assicurare”.

Ma a Marika piace proprio giocare: “Punto spesso al banco delle scommesse e ogni tanto ci prendo pure. Amo anche il Texas Hold'em se dobbiamo parlare di gioco in generale e di giochi di carte”, spiega la bellissima modella.

Intanto il primo pronostico diceva Inter-Roma 1-2, proprio come la Cremaschi che potrebbe aver copiato la bella Marika. Nessuna delle due sfidanti sexy hanno indovinato il risultato esatto ma solo la vittoria.  

Altri articoli su

Articoli correlati