skin

Eva Longoria trasforma un hangar in Las Vegas per un torneo di poker di beneficenza

11 ottobre 2013 - 10:04

Eva Longoria stavolta ha alzato la posta per il suo annuale Celebrity Poker Night di San Antonio, l'evento benefico che ogni anno raccoglie fondi per la sua organizzazione no-profit che si occupa delle persone con speciali bisogni intellettuali. La diva resa celebre da 'Desperate Housewives' ha allestito un casinò vero e proprio all'interno di un hangar privato dell'Airstar Jet Port. Red carpet, bar luccicante e tantissime sorprese per un hanger diventato un pezzo di Las Vegas.

Scritto da Ca
Eva Longoria trasforma un hangar in Las Vegas per un torneo di poker di beneficenza


Chi c'era all'evento? Ovviamente Eva Longoria col co-fondatore di Eva's Heroes, Mario Lopez di Extra. Avvistato Phil Hellmuth tra i personaggi vicini al poker, insieme a Leeann Tweeden della trasmissione NBC Poker After Dark. Tante le celebrities locali e anche ex atleti dei San Antonio Spurs come Sean Elliott e Malik Rose. "Sono sempre entusiasta di giocare a poker con gli amici e i sostenitori di San Antonio - ha detto Eva - sono sempre stupita dalla generosità di questa community".
A fare da sponsor è stata Xbox Live che ha trasformato l'evento in un social game accanto ai giochi da casinò stile Las vegas e un torneo di poker con Phil Hellmuth a invitare tutti i presenti a farsi una partita per vincere soldi e fare beneficenza.

 

Altri articoli su

Articoli correlati