skin

Vip, testimoni di nozze a Las Vegas

17 ottobre 2013 - 10:13

Che i vip amassero sposarsi a Las Vegas è cosa nota e da Kirk Douglas e consorte in poi la storia della Sin City è lastricata di unioni celebri, anche se spesso non durature. Ma la moda del momento è un’altra: il vip in questione, infatti, non convola a nozze, piuttosto fa una puntatina in un matrimonio altrui che sarebbe stato destinato a restare anonimo, non fosse appunto per l’inaspettata presenza illustre.

Scritto da Michele Carboni
Vip, testimoni di nozze a Las Vegas

 

È capitato nelle scorse settimane alla coppia che stava festeggiando le nozze nel giardino del Turning Stone Resort Casino e che si è vista capitare davanti Mike Tyson, reduce da una confessione choc e dall’organizzazione di un incontro di boxe, e che non si è fatto pregare per farsi immortalare in una foto ricordo.

Ma la rock star Jon Bon Jovi ha fatto di più, trasformando il sogno di una sua fan e accompagnandola all’altare, nella stessa cappella, la Graceland Chapel, dove anch’egli, nel 1989, aveva detto sì alla sua fidanzatina del liceo, Dorothea Hurley.

La 34enne Branka Delic, fan sfegatata del rocker, aveva fatto di tutto per ripercorrere le sue orme. E se la scelta della cappella non è stata casuale, la promessa sposa ha anche organizzato una campagna online per convincere il cantante a partecipare alla cerimonia. E sul suo sito web ha detto, non senza autoironia: “Per tutta la sua vita Branka pensava di sposare Bon Jovi. Purtroppo, all’età di 34 anni, ha realizzato che questo non sarebbe mai potuto accadere e ha quindi accettato la proposta di Gonzo (il suo fidanzato, ndr)”.

Per fortuna, o forse non per caso, il bel Jon proprio sabato scorso doveva esibirsi a Las Vegas e ha dunque colto l’occasione per presentarsi nella cappella. La star ha fatto le sue congratulazioni alla nuova coppia anche su Twitter, postando una foto dell’evento: “Possiate tu e Gonzalo avere una vita piena di felicità, amore e ricordi, sempre!”.

Altri articoli su

Articoli correlati