skin

Mamma Mia! ritorna nel rinnovatissimo Tropicana Theater di Las Vegas

19 ottobre 2013 - 11:01

Il rinnovatissimo teatro del casinò Tropicana di Las Vegas ha deciso di riportare dopo quattro anni di stop, lo spettacolo di successo 'Mamma Mia!'. L'evento ripartirà dalla primavera del 2014 dopo tantissimi rumours ora confermati, che ne volevano a gran voce il ritorno.

Scritto da Gt
Mamma Mia! ritorna nel rinnovatissimo Tropicana Theater di Las Vegas

Lo show ha riscosso grane successo fino al 2008 al Mandalay Bay ed attualmente gira il mondo con 13 versioni sia fisse che in tour tra cui Broadway, West End London mentre il tour americano farà tappa dal 7 al 12 gennaio al Reynolds hall allo Smith Center. 

Il creatore e produttore del musical, Judy Craymer ha dichiarato: "E' molto eccitante che lo show torni nella fabulous Las Vegas. Siamo entusiasti di recitare nel New Trpicana perché è l'hotel perfetto per portare lo spettacolo originale di nuovo nella Strip". 

Il vecchio Folies Theater è stato aggiornato moltissimo con nuove cabine, tavoli e strutture vicino al palco. Tutto è rosso intenso e può ospitare oltre 1.100 persone. 

Ma finora il teatro non è così 'busy' come si pensava. Pochi gli spettacoli e soprattutto una programmazione poco omogenea e continua rischiavano di far perdere molti soldi investiti in questo rinnovamento. 'Mamma Mia!' è uno dei tentativi per riportare compagnie e soprattutto spettatori, nel Tropicana Theater. 

Altri articoli su

Articoli correlati