skin

Codere, si mangia ‘per bene’ alla Maxi Bingo di Fratte

28 ottobre 2013 - 12:19

Codere dà appuntamento per la serata di beneficenza ‘Mangia per bene’ nella Gaming Hall Codere Maxi Bingo di Fratte (Salerno), Via dei Greci 5, martedì 29 ottobre alle ore 20.30.

Scritto da Redazione
Codere, si mangia ‘per bene’ alla Maxi Bingo di Fratte

La cena di solidarietà, al prezzo di 10 euro, prevede un menu che comprende: cestino con tortino di verdure e formaggio, pennette al guanciale e radicchio, maiale con crema di zucca e piselli, fetta di torta.

La serata è organizzata allo scopo di raccogliere proventi per l’associazione 'Il Villaggio di Esteban', che si occupa di bambini e persone in difficoltà o con gravi disagi psichici e fisici, sul territorio salernitano.

CODERE E IL SOCIALE - Da tempo il progetto Codere per il Sociale ne sostiene l’operato, così come ricordiamo altre iniziative benefiche in favore in particolare dei bambini in difficoltà, tra cui ricordiamo tra le tante Gli Amici di Luca a Bologna, Noi per loro a Parma, l’Oratorio di Santa Maria Ausiliatrice a Caserta. Codere inoltre si impegna ad estendere la propria solidarietà a tutti quei territori dove il Gruppo è presente con le sue attività.

Questa volta l’iniziativa ha anche il patrocino di AGAS, l’Associazione Giovane Avvocatura Salernitana.

Altri articoli su

Articoli correlati