skin

PlayBoy e le sue conigliette mandano in Tilt il casinò di Venezia

04 novembre 2013 - 10:58

Pare che il casinò di Venezia cercasse da anni un ingaggio così stuzzicante e al tempo stesso prestigioso. Di sicuro un brand di livello mondiale che ben si sposa con il gioco d'azzardo e anche con i tornei di poker.

Scritto da Cesare Antonini
PlayBoy e le sue conigliette mandano in Tilt il casinò di Venezia

 

Nel ricco weekend da Halloween in poi, il casinò Ca' Noghera ha ospitato tantissimi eventi. Sabato sera è stata la volta delle mitiche conigliette di PlayBoy che hanno invaso anche la sala da poker mentre i players erano intenti a giocare la Tilt Cup. Dodici ragazze bellissime di nazionalità italiana e brasiliana con il classico pon-pon e le orecchie da coniglietta, appunto, hanno distratto la maggior parte dei players ai tavoli anche se qualcuno ha continuato imperterrito a giocare.

La Alone Contract ha permesso la realizzazione dell'evento visto che possiede l'esclusiva italiana per il marchio PlayBoy. Tutte modelle professioniste che di solito viaggiano tra eventi in discoteca, gare motociclistiche come MotoGp e Super Bike ed eventi speciali come questo al casinò di Venezia.

Ovviamente l'evento non si è ridotto ad una sfilata breve ma in una serata nella nuova discoteca ricavata nella tensostruttura di Ca' Noghera dove si giocavano i tornei di poker precedentemente.

Insieme alle conigliette anche il Dj Set ufficiale dell'evento PlayBoy e la presenza di Pasqualina Sanna, ex del programma 'La Pupa e il secchione' che ha impressionato tutti per la sua bellezza giunonica.

Le ragazze hanno mandato tutti in tilt per la bellezza sconvolgente di alcune, dalla cena alla festa in discoteca. Poi, finito il tempo a disposizione, via tutte di corsa nel pullman che le trasportava. Nelle serate umide e fredde di Venezia uscire alle 3 della notte con quei vestiti succinti non deve essere stato piacevole. Almeno per le ragazze.

Altri articoli su

Articoli correlati