skin

Belgio, il Paese che 'tollera' le Awp e ama i flipper

26 maggio 2016 - 13:12

Il Belgio consente l'installazione di 2500 Awp in tutto il Paese e dice sì a flipper e a giochi live-action che coinvolgono dadi.

Scritto da Redazione
Belgio, il Paese che 'tollera' le Awp e ama i flipper

 

In tutto il Paese sono ora in funzione circa 2500 macchine che svolgono un gioco Awp su uno schermo video ma pagano un biglietto che può essere riscattato con cibo e bevande. Il Belgio non consente Awp come nei Paesi circostanti, con puntate basse e premi in denaro, ma altri tipi di macchine da gioco nei suoi pub, anche se è ammessa una versione nelle sale gioco, giochi sul flipper vecchia maniera e live-action che coinvolgono dadi.


Le Awp sono attualmente 'tollerate' dalle autorità in attesa di una legge vera e propria. Le macchine sono state costruite da alcuni dei nomi più importanti in Belgio, inclusi Eurautomat, GAA e Splin. Un operatore ha detto: "I giochi si stanno dimostrando popolari nei bar. Il giocatore può giocare una partita Awp su uno schermo digitale e avere le sue vincite stampate su un biglietto che può poi essere presentato al bar in cambio dell'equivalente in birra o hot dog".

Altri articoli su

Articoli correlati