skin

Florida, amici in lite per vincita contesa al casinò

07 aprile 2017 - 11:20

Uomo consente a una donna di spingere il pulsante della slot machine per lui, ma lei si tiene tutto il jackpot di 100mila dollari.

Scritto da Gt

Fate attenzione se lasciate che qualcun altro prema il pulsante per far girare una slot machine per voi. Un giocatore in Florida lo ha scoperto nel modo peggiore quando una donna con cui aveva fatto amicizia si è seduta accanto a lui in una slot machine da 50 dollari a giro nella sale dedicata ai forti giocatori del casinò Seminole Hard Rock.
L'uomo, Jan Flato, ha detto che stava alimentando i soldi della macchina e ha lasciato che Marina Medvedeva Navarro premesse il pulsante per buona fortuna. Il giro ha portato un jackpot da 100,000 dollari. Visto che era stata Navarro a piazzare la scommessa, il casinò le ha dato il denaro - 50.000 dollari in contanti e un assegno di 50.000 dollari. Le riprese video hanno confermato che aveva premuto il pulsante.
Si dice che lei abbia chiesto alla sicurezza del casinò di tenerla al sicuro mentre se ne andava. Flato è rimasto sbalordito.
La coppia si è conosciuta quando si sono incontrati in un casinò nel 2015. Poche settimane dopo Navarro gli ha inviato un messaggio. “Mi odi ancora?”, ha scritto lei a Flato.
“Come hai potuto farmi questo?”, ha risposto.
Secondo Flato, non è in grado di citarla in giudizio perché nessun avvocato prenderà il suo caso.

 

Altri articoli su

Articoli correlati