Log in

Mayweather dalla boxe ai video poker: a Las Vegas punta e vince oltre 100mila $

  • Scritto da Cesare Antonini

Floyd Mayweather e la sua pensione d'oro: si svaga ai video poker a Las Vegas e vince oltre 100mila bigliettoni. 

E' in pensione dalla boxe e si diletta da buon "umarel" ai giochini da bar. O meglio, da casinò. La superstar Floyd Mayweather che vanta ben 50 incontri vinti senza aver mai assaporato il sapore acre della sconfitta, si è messo a giocare ai video poker non si sta sove, di preciso, nonostante la stampa Usa ha riempito la cronaca di questo successo da 101.250 dollari. Eh sì, proprio così: Floyd si è messo a "prendere a pugni" una slot col gioco "Ten Play Draw Poker" domenica scorsa.

Mentre cliccava a caso sulla slot è uscito un jackpot a sei cifre. Su Instagram ha iniziato a "braggare" la vincita ma non ha voluto rivelare quale fosse la sala da gioco. Si vede sullo sfondo un arredamento che potrebbe essere del The Venetian ma anche del Caesars Palace o del Bellagio.
Qualche giornale ipotizza anche che la vincita a sei cifre potrebbe essere volata in qualche cassetto insieme ad assegni ben più importanti, anche a 9 cifre, incassati grazie ai combattimenti avuti con Manny Pacquiao e Conor McGregor.
Una bella pensione d'oro per "Money May" che oltre a spendere e svagarsi vince anche somme decisamente importanti.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.