skin

Ferragosto al Casinò Sanremo con Frassica, Barbera e tanta musica

10 agosto 2018 - 16:02

Un Ferragosto speciale al Roof Garden del casino di Sanremo con tre esclusivi appuntamenti vip. 

Scritto da Vg

Tre esclusivi appuntamenti Vip per festeggiare il Ferragosto e il periodo delle vacanze estive al Roof Garden. 

Il primo grande evento già domani 11 agosto: il Roof Garden sarà piacevolmente “invaso” dai”Mascalzoni Latini e Tatiana Thomas. il 14 agosto verrà proposta la serata esclusiva con uno degli attori show man più richiesti: Nino Frassica accompagnato da Los Plaggers. Il 18 agosto musica travolgente con Gin & Friz party band ma anche comicità con Anna Maria Barbera. A settembre Noemi, un grande nome che riempie gli stadi proporrà le sue canzoni più intense per salutare l’estate.

Sottolinea Casinò Spa: “Il nostro programma si riconferma come una componente importante nell’ambito del calendario turistico sanremese, per l’esclusività e la grande qualità proposta.
Nomi come Peppino Di Capri, Noemi Nino Frassica, Anna Maria Barbera, solo per citarne alcuni, hanno scritto pagine importanti nella storia dell’intrattenimento anche a livello internazionale e caratterizzano fortemente la nostra offerta, premiata dal gradimento dei nostri visitatori. Auguriamo a tutti un buon Ferragosto, e ringraziamo tutta la nostra squadra per l’impegno profuso, basilare per realizzare una politica dell’accoglienza efficace e mirata”.
Questi i prossimi eventi, ad agosto, al Roof Garden ore 20.30
 
Domani Sabato 11 agosto
MASCALZONI LATINI e TATIANA THOMAS

Martedì 14 agosto
NINO FRASSICA & LOS PLAGGERS
Nino Frassica è accompagnato dai Los Plaggers band formata da sei formidabili musicisti (il nome Plaggers è una fusione tra Platters e plagio).
 
Sabato 18 agosto
GIN & FITZ party band e ANNA MARIA BARBERA

Altri articoli su

Articoli correlati