skin

Sisal Wincity Diaz Milano: in scena 'Artistica-mente', inaugura Grasso

24 settembre 2018 - 14:33

Sisal Wincity Diaz Milano ospita l'arte: la mostra 'Artistica-mente' verrà inaugurata martedì 25 settembre con il critico Giorgio Gregorio Grasso.

Scritto da Gt

Sisal Wincity di P.zza Diaz 7 a Milano ospiterà, in una serata d’eccezione fissata per martedì 25 settembre alle ore 18.30, la presentazione della mostra ”Artistica-mente”, il quarto di un ciclo di eventi dedicati all'arte contemporanea in cui artisti provenienti da diverse regioni d'Italia mettono a confronto e condividono con il pubblico le loro opere e il significato più profondo a cui si sono ispirati.


Avere una mente artistica è certamente un dono personale ma è soprattutto un servizio alla collettività che, grazie all'ispirazione di uomini e donne di oggi, gode di una rinnovata bellezza destinata ad entrare nella storia dell'arte.

Artistica-mente è il tema proposto dalla mostra e si esprime nella concretizzazione di ciò che la mente concepisce. Opere d’arte, quindi, dall’interpretazione unica e soggettiva dell’artista ma nelle quali si ritroveranno anche gli osservatori.
 
Un’occasione unica da cogliere al volo anche per l’esperienza da vivere all’interno della sala Sisal Wincity Diaz Milano, un luogo capace sempre di sorprendere e dove è possibile beneficiare di servizi di eccellenza concepiti per passare momenti unici e indimenticabili grazie anche alla ristorazione di alta qualità proposta, frutto di un processo di attenzione al food & drink intrapreso ormai da anni e dove l’offerta gastronomica stellata e un menu sempre vario, soddisfa ogni palato a ogni ora del giorno, anche nel mentre di osserva un’opera d’arte.
Tra i protagonisti della serata di inaugurazione, oltre alle opere e i loro artisti e al pubblico presente in sala – con ingresso gratuito - sarà lo storico e critico d’arte Giorgio Gregorio Grasso e la curatrice della mostra Simona HeArt. La loro professionalità e sapienza sarà come sempre preziosa a comprendere al meglio lo spirito della mostra e l’identità di ogni opera rappresentata.
Il filone culturale e di aggregazione proposto da questa mostra si colloca in continuità con il percorso dedicato all’arte proposto da Sisal Wincity già da tempo con l’obiettivo di portare l’arte alla gente, perché possa essere amata e compresa da un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo.
 
Gli artisti della mostra “Artistica-mente”
Abbruzzese Paola - Alleva Cristina - Aquilini Stefania - Barlettani Massimo - Beganyi Agnes - Belli Nicoletta - Boschi Giulia - Brogi David - Buzati Tiziana – Butterfly - Calì Giuliana - Caliceti Manuela - Calloni Attilio - Cangini Arimo – Caro – Cassanelli Francesco - Catananti Antonio Gesuele - Ciocia Alberto - D'Alessio Potito - De Martino Massimo - Giavelli Verena - Gordini Clizia - Guida Lorenzo - Landolfo Alessandro - Lizza Livia - Magliani Diego - Mangini Cristina - Maulicino Carmen - Mazza Clemente - Mormile Arcangelo - Nori Ada - Panno Elvira - Parato Giovanni - Pettinato Gabriella - Quercia Adriana - Riavini Loredana - Rizzardi Elena - Rizzato Natascia - Rushaj Paola - Tale Michele - Thilo Maria - Tonino Alfonso - Torresi Giacomo - Villa Fosca - Vizzini Fabiola - Zannini Smita Paola- Zappa Costanza
 

Altri articoli su

Articoli correlati