skin

Cr7 perde la prop bet contro Allegri per 'colpa' di Sorrentino

24 gennaio 2019 - 10:25

Cristiano Ronaldo perde una scommessa contro Massimiliano Allegri durante Juventus Chievo per 'colpa' di Stefano Sorrentino. 

Scritto da Ca

Non si sanno i termini della singolare prop bet ma Cristiano Ronaldo, nell'ultima giornata di campionato di Serie A in cui la sua Juve giocava contro il Chievo, aveva scommesso contro il suo allenatore, Massimiliano Allegri. Nelle interviste post partita Cr7 ha rivelato che "è vero ho perso una scommessa contro il mister nonostante la squadra abbia vinto 3 a 0. Mi ero giocato il fatto che avrei segnato tutti i calci di rigore della regular season". Ma il portierone dei veneti, Stefano Sorrentino ha indovinato l'angolo alla sua sinistra e ha parato distendendosi splendidamente nonostante il penalty di Cristiano fosse assai angolato.
In ogni caso la posta in palio dovrebbe essere simbolica: forse una cena o una bella bottiglia di vino, magari assai costosa ma comunque non ci dovrebbero essere soldi cash sul "piatto" della prop bet.
Le stats sembravano essere nettamente dalla parte del fenomeno portoghese: Cristiano Ronaldo ha segnato su calcio di rigore 108 volte in 130 tentativi. Ha realizzato i suoi primi quattro penalty con la maglia bianconera e ha già segnato 16 gol in tutte le competizioni dal suo arrivo la scorsa estate.

Cr7 è abbastanza avvezzo al gioco e al poker visto che fu testimonial di PokerStars insieme a Neymar Jr poi venne "tagliato" per riduzione budget al termine del contratto. Di sicuro rispetto all'asso brasiliano del Psg è molto meno focused sul poker, specie dal vivo. Non sappiamo se Cr7 giochi ancora online ma dal vivo non è stato più avvistato o, in ogni caso, non ha lasciato trapelare nulla.
Non sapevamo della sua passione per le scommesse speciali "one to one", che tanto impazzano tra i poker pro.
 

Altri articoli su

Articoli correlati