skin

Dan Bilzerian torna in vacanza in Italia: dal poker alla marijuana legale

19 luglio 2019 - 15:29

Dan Bilzerian torna in vacanza in Italia dopo tre anni da quando lo seguimmo e preferisce ancora la costiera amalfitana. 

Scritto da Ca

Dan Bilzerian, a distanza di tre anni, torna in Costiera Amalfitana con il suo super yacht. Lo seguimmo proprio tre anni fa quando ancora l’influencer e Re di Instagram era legato al mondo del poker e delle prop bet. Adesso si è buttato sul business della marijuana legale e pubblicizza un brand che pare fruttargli molto più del poker e di quello che aveva prima in mano. Comprese fantomatiche partite che, in realtà, nessuno ha mai raccontato per bene. 

A confermare il suo arrivo a Positano le sue storie di Instagram, mostra come lui, in compagnia di alcune amiche, si divertono a largo della spiaggia  facendo surf sull’acqua.

Prima dell’arrivo a Positano Dan ha fatto tappa a Venezia e ha continuato il suo tour per le mete turistiche italiane più belle.

Ieri la conferma del suo arrivo nella Perla della Costa d’Amalfi, è stata la foto postata sul profilo di Instagram di Caroline Einhoff, una delle ragazze che sta passando questo periodo di vacanza con il milionario americano, ha approfittato, insieme alle altre ragazze, di fare un po’ di shopping sulla terra ferma.

Dopo lo shopping anche Dan ha deciso di scendere sulla terra ferma per una cena alla Buca di Bacco.
Dan Brandon Bilzerian, americano di 38, è un personaggio e giocatore d’azzardo online armeno-americano noto per il suo stile di vita sontuoso. Un personaggio molto discusso sul web.
Cosa certa è che ama la costiera, e quando può ci fa ritorno.

Altri articoli su

Articoli correlati