skin

Partita a carte al bar finisce in tragedia: anziano all'ospedale e aggressore in carcere

22 agosto 2019 - 10:10

Partita a carte al bar finita (quasi) in tragedia: 47enne colpisce un anziano, lo manda in ospedale e poi finisce dietro le sbarre. 

Scritto da Gt

Cosa c'è di meglio di una bella Scopa o di un Tressette quando il sole cocente di agosto brucia l'aria? Magari all'ombra di una bella pianta o nel fresco dell'aria condizionata in casa o ancora meglio in spiaggia, sotto l'ombrellone. Purtroppo non è la prima volta che queste sfide finiscono male.

A Città di Castello, però, è finita malissimo con un uomo in carcere, un anziano player della partita incriminata all'ospedale con un'emorragia cerebrale da curare. Se possibile.
E ora l'aggressore chiede scusa: "Mi aveva offeso, ora però chiedo scusa io. Mi ha urlato ‘figlio di p…’ dopo la partita a carte nel bar, l’ho sfidato a uscire fuori per parlarne e l’ho colpito con un pugno. Lui ha battuto la testa per terra ma non volevo fargli male, chiedo scusa". L'aggressore è 47enne di Città di Castello e sabato pomeriggio scorso come riportano tante testate locali, ha colpito un 71enne provocandogli un’emorragia cerebrale.

L’anziano, infatti, è caduto con la testa all’indietro sull’asfalto, ha perso sangue ed è stato ricoverato d’urgenza in prognosi riservata. L’aggressione è stata filmata dalle telecamere di videosorveglianza del bar di Città di Castello i cui filmati sono stati messi a disposizione per le indagini.
Per il 47enne da tentato omicidio si è passati a lesioni gravi ma rimane in carcere visto il grave fatto.

Altri articoli su

Articoli correlati