skin

Il dicembre al Blue Note off alla Sisal Wincity Diaz di Milano

02 dicembre 2019 - 16:11

Rassegna musicale al Sisal Wincity Diaz Milano, ecco tutti gli appuntamenti di dicembre con la musica live al 'Blue Note Off'.

Scritto da Gt

Blue Note Off, il progetto di Blue Note Milano nato a dicembre di due anni fa con l’obiettivo di portare la grande musica di via Borsieri fuori dalla sua sede storica, continua la programmazione per il mese di dicembre al Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 a Milano con due appuntamenti davvero imperdibili!

Un momento per distrarsi dalla routine quotidiana e soprattutto, con la musica black, per entrare nel vivo dell’atmosfera natalizia. Un’esperienza da vivere in prima fila, da soli o in compagnia, in un luogo come Sisal Wincity Diaz a un passo dalla ormai coloratissima P.zza del Duomo addobbata per le feste natalizie che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove ogni ospite si sente al centro di ogni attenzione, sempre coccolato anche da un’offerta gastronomica di altissimo livello.

Tutti i concerti sono preceduti da un happy hour stellato al costo di soli 8€, per vivere una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di cibo e musica.

Di seguito la programmazione degli appuntamenti di dicembre.

9 Dicembre

Sherrita Duran Gospel Night

Sherrita Duran – voce
Gloria Enchill – voce
Elvira Tzouato – voce
Enrico Salvato – tastiere

Una voce calda come la sua California, un timbro morbido e vellutato, del tutto particolare, un’estensione senza confini e un’ottima tecnica che le permette grande versatilità in ogni stile musicale; una fortissima passione fin da piccola per la lirica e i musical; un innato talento compositivo: Sherrita è davvero un’artista a tutto tondo. La voce di Sherrita stupisce e rapisce l’ascoltatore al punto che il critico musicale Mario Luzzatto Fegiz l’ha definita ‘’Un soprano acrobatico, una forza della natura capace di unire il bel canto alla musica black’’. Sostenuta da una non comune versatilità vocale che le permette di spaziare dal gospel, alla lirica e al musical, Sherrita esprime il suo canto interiore con passione e originalità: il suo canto trasmette la Pace, la Gioia e l’Amore.
 
23 dicembre
Virginia Gospel Ensemble
Earl Bynum – voce/tastiera
Simon Richardson III – voce
Aisha McCollum – voce
Francine Merritt Bright – voce
Jewel Cherry – voce
Cedric Rouson – Tastiera
 
Il leader di questa formazione è Earl Bynum: produttore, autore e insegnante e torna in Italia con una formazione a sei elementi di coristi selezionati dalla corale The Mount Unity Choir, parte integrante della Mount Lebanon Baptist Church, importante chiesa battista della Virginia attiva in numerose attività culturali, sociali e filantropiche. Con la sua nuova formazione dei Virginia Gospel Ensemble Earl Bynum dà vita ad un perfetto mix di molteplici influenze di Gospel tradizionale, contemporaneo, ed arrangiamenti anche vicini al jazz, sapientemente dosati e proposti con energia e grande maestria. Earl Bynum ha vinto l’importante riconoscimento come Best Church Choir al “Neighborhood Awards” 2013 e a gennaio 2014 ha vinto il grammy del gospel fregiandosi dello “Stellar Awards” come Best Contemporary Gospel Choir.
Tutti gli appuntamenti inizieranno alle ore 20.30.

Altri articoli su

Articoli correlati