skin

Kulusevski: 'Su Instagram mi scrivono più fantallenatori che donne, purtroppo'

05 dicembre 2019 - 14:02

Dejan Kulusevski oggetto del desiderio di migliaia di fantallenatori in tutta Italia: 'Su Instagram mi scrivono più loro che le donne. 

Scritto da Ca

"Ci sono più fantallenatori che donne che mi scrivono su Instagram". E aggiunge: "Purtroppo". Sono le dichiarazioni rilasciate a Dazn di Dejan Kulusevski, indubbiamente una delle rivelazioni di questa prima parte di campionato di Serie A. Centrocampista svedese del Parma ha già realizzato tre gol e cinque assist ed è piaciuto tantissimo come idea di calcio che esprime nella squadra che toccò livelli da paura in Europa. E in diretta tv il dg dell'Inter Marotta è già uscito allo scoperto per un interessamento manco tanto velato sull'ottimo centrocampista parmigiano. 

Lui si ispira a calciatori di un certo tipo: "Seguo e promo ad imitare De Bruyne e Hazard. Se vedo una finta che mi piace vado in campo e la provo. La mia finta preferita è quella di andare a destra e poi rientrare, è una giocata che provo sempre". L'ambizione non gli manca.
Oltre che appassionato di calcio è anche molto scaramantico: "Ho sempre il chewing gum prima di entrare in campo, poi quando sbaglio il primo passaggio lo butto via. Ma se non sbaglio il passaggio lo tengo".

Il Fantacalcio è lo sport più amato dagli italiani, dopo il calcio, ovvio. E lui è indubbiamente sulla bocca e sui taccuini di tanti mister per finta: "“Il calcio è la cosa più bella di tutte per me. Sul mio profilo Instagram ho tante foto di calcio e mia sorella mi sgrida, dice che non posso avere solo foto di calcio. Pensa che ci sono più fantallenatori che donne che mi scrivono su Instagram, purtroppo", ha rivelato a Dazn super Kulusevski.

Altri articoli su

Articoli correlati