skin

Covid-19, pannelli antistarnuti in arrivo nei casinò di Las Vegas

29 aprile 2020 - 14:44

I casinò di Las Vegas studiano le modalità attraverso le quali potranno riaprire i battenti e pensano di installare dei pannelli che proteggono dagli starnuti altrui.

Scritto da Mc

I casinò di Las Vegas stanno tutti iniziando a fare i loro piani per un'eventuale riapertura, quando ciò sarà possibile. Molti dei resort più grandi pubblicano le linee guida sulla sicurezza che seguiranno quando il governatore del Nevada Steve Sisolak permetterà di riprendere il gioco d'azzardo e almeno un casinò di downtown sta seguendo l'esempio di Penn National Gaming e sta assumendo un'azienda locale per installare sneezeguards, vale a dire, degli scudi che proteggono dagli starnuti altrui.

Screaming Images, con sede a Las Vegas, gestito da James Swanson, ha iniziato a sviluppare scudi di sicurezza da installare nei giochi da tavolo e nelle slot machine. Gli schermi acrilici trasparenti possono essere installati in 15 minuti e proteggerebbero i giocatori l'uno dall'altro e il rivenditore da spruzzi aerei sospesi.
Il casinò nel centro di Las Vegas, El Cortez, ha già accettato di provare questi scudi, permettendo a Screaming Images di installarli in cambio della pubblicità gratuita che ne ricaveranno.
“James è davvero di gran lunga uno dei nostri migliori fornitori. Molto affidabile e molto reattivo. Possiede la società e tuttavia è ancora uno di quelli che escono per un nuovo progetto", dichiara Adam Wiesberg, direttore generale di El Cortez, al Las Vegas Review-Journal. "Quindi, permettendogli di usare i nostri tavoli e le nostre slot per creare, progettare e sviluppare questa nuova tecnologia, l'abbiamo accolto con favore. ”
Screaming Images non è una nuova azienda. La società è operativa da 18 anni e offre servizi di stampa e design ai resort, nonché ai Raiders di Las Vegas, ai Golden Knights e agli Aces.

Questi nuovi divisori, ha osservato Swanson, sono realizzati in acrilico trasparente e non si appannano. Inoltre non comportano alcuna vite, quindi possono essere facilmente rimossi senza danni alla proprietà esistente, a differenza delle protezioni Penn che sembrano avvitate direttamente sul tavolo. Wiesberg e altri che hanno visto l'installazione hanno dato recensioni positive e alcuni hotel hanno già mostrato interesse ad acquistarli per il loro piano.
Non è chiaro a questo punto se gli scudi aiuteranno i casinò a ridurre la necessità di distanza sociale; considerando che non sono bolle, probabilmente c'è ancora bisogno di tenere i giocatori più separati. Ma se aiutano i giocatori a sentirsi più sicuri e riducono anche una certa trasmissione della malattia, potrebbe valere la pena investire su di essi.

E ammettiamolo, non sono la soluzione più elegante che si possa immaginare. Ma se aiutano i casinò a mantenere i loro clienti più sicuri e consentono al settore di riprendersi più rapidamente, allora sicuramente soddisfano un'esigenza urgente.

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati