Log in

Leclerc e Douglas Costa come René Ferretti su 'Call of Duty' online

  • Scritto da Gt

Charles Lecerc e Douglas Costa spari e sfide ma soprattutto risate in streaming su Twitch giocando a 'Call of Duty'. 

Due fenomeni, tra calcio e Formula1, si sfidano online ma in un genere decisamente diverso e si “sparano” su “Call of Duty”. Charles Leclerc, pilota della Ferrari, e Douglas Costa, calciatore della Juventus, hanno “streammato” la loro sfida in diretta su Twitch. Entrambi sono grandissimi appassionati del celebre videogioco. E proprio durante una fase di gioco, il calciatore bianconero ha ammesso di usare spesso l’espressione colorita "a c... di cane", termine che ha imparato dal suo allenatore, Maurizio Sarri che in conferenza stampa è sempre preciso e forbito. "Lo dice sempre Sarri: 'Ragazzi, non andate lì a c... di cane quando andiamo a pressare”, ha detto Douglas suscitando l’ilarità di Charles ma anche di quelli che erano connessi in diretta per seguire i due campioni. 

Leclerc è scoppiato a ridere perché nella trasmissione di Cattelan, “Epcc”, ha citato anche lui l’espressione resa celebre da René Ferretti, personaggio della famosa serie tv Boris: "Niente ricette di carbonata a ca..o di cane”.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.