skin

Leolandia riapre il 20 giugno e il 97% dei visitatori si sente sicuro nel parco

12 giugno 2020 - 13:23

Leolandia riapre il 20 giugno e il pubblico indica in un sondaggio un sentiment di fiducia nella fase post Covid-19. 

Scritto da Ca

Sabato 20 giugno riapre i battenti Leolandia, il parco a tema più amato d’Italia, dedicato alle famiglie con bambini fino a 10 anni di età. 

In vista dell’apertura, Leolandia ha realizzato un sondaggio per identificare il sentiment del pubblico e le sue aspettative, in modo da coniugare al meglio il rispetto delle norme di sicurezza previste dai protocolli per i parchi divertimento con il bisogno di tranquillità e il percepito del pubblico. I risultati sono incoraggianti: il 97% degli intervistati dichiara di sentirsi sicuro a frequentare Leolandia e il 65% intende farlo entro la fine del 2020.

 Per garantire il distanziamento tra i nuclei famigliari ed evitare assembramenti, gli ingressi saranno contingentati anche grazie a sistemi di acquisto e prenotazione dei biglietti online. Gli spazi comuni, attrazioni comprese, saranno costantemente sanificati, mentre una squadra di simpatici steward allenati a “sorridere con gli occhi” sarà a disposizione di grandi e piccini per spiegare le nuove “regole del gioco”.

 Come prevedibile, il sondaggio indica che i visitatori sono interessati a conoscere le misure di sicurezza adottate dal parco, ma emerge anche un gran bisogno di trascorrere del tempo libero in famiglia e all’aperto, divertendosi in totale relax.

Proprio per questo, Leolandia non rinuncerà a stupire i propri ospiti con tante sorprese, a cominciare dalla nuovissima PJ Masks City, la prima area a tema del mondo dedicata alla serie TV PJ Masks (Superpigiamini) campione di ascolti in Italia e all’estero. Tra il Gufaliante, il Quartier Generale e il Museo si potrà entrare nel vivo del cartone animato e incontrare i suoi protagonisti.

Presenti all’appello anche Masha e Orso, Bing e Flop e tutti gli altri personaggi di Leolandia, pronti a regalare a grandi e piccini un’esperienza “SICURAmente divertente”, come recita il nuovo motto del parco.

 

Altri articoli su

Articoli correlati