skin

Diaz 7, il 7 luglio una serata di comicità con Giuseppe Braida

06 luglio 2022 - 12:56

Sarà la comicità il leitmotiv della serata organizzata il prossimo giovedì 7 luglio nell'affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo a Milano.

Scritto da Redazione
Diaz 7, il 7 luglio una serata di comicità con Giuseppe Braida

Un evento da non perdere per ritagliarsi il tempo per sorridere grazie alla straordinaria partecipazione di un comico d'eccezione. Sarà infatti Giuseppe Braida, detto Beppe, ad animare la serata giovedì 7 luglio nell'affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo a Milano. Braida, che ha conquistato il pubblico di tutta Italia grazie alla sua partecipazione a programmi televisivi di fama come Zelig, Colorado e Buona Domenica, intratterrà e lascerà senza fiato il pubblico presente.

Perfetta anche la location per esaltare momenti di piacere e divertimento. Da un lato la dimensione innovativa dello spazio favorita dalle pareti ledwall e dall'altro la sapiente cultura del buon cibo e del buon vino, ingredienti indispensabili per premiare il palato.

Quella del prossimo 7 luglio sarà infatti un'occasione da non perdere anche per gustarsi una cena da sogno e per l'esperienza da vivere all'interno di Diaz 7, un luogo capace sempre di sorprendere, in un crescendo di fantasia e curiosità.

Ad attendere gli ospiti sarà una serata piacevole di inizio estate e in totale relax per distrarsi dalla routine e trascorrere un momento di ilarità e convivialità senza fretta, in un luogo dove simpatia, intrattenimento e tante coccole sono di casa.

L'ingresso all'evento a partire dalle ore 21.00 sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto, su prenotazione, a partire dalle ore 20.00 da una cena da veri intenditori.

Non occorre altro se non lasciarsi trasportare e sedurre, dal cibo e dalle risate!

Altri articoli su

Articoli correlati