skin

Poker player, playmate e showgirl: la Lukasik vince il torneo di Venezia

11 marzo 2014 - 14:29

Si è chiuso con la vittoria di Francesca Lukasik, Playmate dalle misure mozzafiato - 89/63/91 per 1,70 m di altezza, e il campione di poker britannico, re dei TV shootouts, Ian The Raiser Frazer il Sit&Go 6 Max torneo di gioco promosso da Gioco Digitale, sponsor del WPT Venice Carnival, che si sta svolgendo a Venezia in questi giorni.

Scritto da Gt
Poker player, playmate e showgirl: la Lukasik vince il torneo di Venezia


“Grande Poker” e “Grande Bellezza”. Un binomio che ha accompagnato il torneo che si è tenuto ieri sera nella cornice unica del Casinò di Venezia Ca’ Vendramin durante il quale sei splendide Playmate di Playboy si sono date battaglia con il supporto di 6 top player.

 

Primi classificati Ian Frazer con Francesca Lukasik che in heads-up hanno sconfitto il binomio composto da Gianluca Escobar e Sarah Nile, prima playmate italiana con l’hobby della pittura. Dopo circa 3 ore di gioco si Ian e Francesca si sono imposti anche su Flavio Ferrari Zumbini e Pasqualina Sanna, napoletana doc ed esperta di gioco con i “secchioni” grazie alla sua partecipazione al noto programma televisivo “La pupa e il secchione”. Flavio e Pasqualina sono arrivati sesti “buttati fuori” dopo un AQ e un all in dalla coppia – terza classificata – composta da Sam Trickett e Francesca de Andrè, 20 anni, genovese che vive a Milano e sogna di girare un film con Al Pacino o Aston Kutcher. Quinta classificata la coppia composta da Gianmarco Contù, “OmgGambler”, cagliaritano classe 92, imperatore di GD che ha giocato oltre 2 milioni di mani con Monica Ricchetti, classe 87, fan di Paris Hilton e anche lei parte del cast “La pupa e il secchione”. Ad aggiudicarsi il quarto posto la coppia formata da “cartuccia65”, il giocatore bolognese che ha potuto partecipare al torneo grazie alla promozione fatta da Gioco Digitale con l’esplosiva ex-gieffina Cristina del Basso. Giocare non è mai stato così eccitante.

Per festeggiare i vincitori e tutti i partecipanti al tavolo “6 Max” questa sera si svolgerà il Party più esclusivo, trasgressivo, divertente e glamour della laguna veneziana in compagnia delle celebri “conigliette”. Il marquee del Casinò ospiterà, infatti, direttamente dalla Winter Music Conference e dall’Ultra Festival di Miami, il DJ SubZero che farà scatenare le GDgirls, le Playmate a cui si aggiungeranno altre splendide “Conigliette” e scalderà gli animi dei partecipanti in attesa dello spettacolo di Lisa dalla Via, la regina del Burlesque italiano.

Altri articoli su

Articoli correlati