skin

Subbuteo: ecco i campioni d'inverno a San Benedetto del Tronto

18 novembre 2014 - 11:39

C'è la F.lli Bari Reggio Emilia in testa alla classifica di serie A alla fine del girone di andata dei campionati italiani di Subbuteo a squadre, disputato nel fine settimana del 15 e 16 novembre a San Benedetto del Tronto.

Scritto da Ca
Subbuteo: ecco i campioni d'inverno a San Benedetto del Tronto

La formazione emiliana guida la massima divisione con 29 punti, tallonata a 28 dalle Fiamme Azzurre Roma e a 25 dal Black & Blue Pisa. In fondo alla classifica Napoli Fighters a quota 4. Ascoli e Bologna Tigers la precedono a sei, mentre Stella Artois Milano ha otto punti.
In serie B guida Catania a 22, seguita da un terzetto formato da Warriors Torino, Real Celeste Stabiae e Lazio a 20.

Nel girone A della serie C in testa Monferrato, mentre nel raggruppamento B comandano i Black Rose Roma.

Giochi aperti in tutti i campionati sia in testa che in coda. Per i verdetti bisognerà attendere l'ultimo minuto dell'ultima giornata del ritorno, in programma sempre a San Benedetto a metà aprile.

Quelli di sabato e domenica (15 e 16 novembre) sono stati due giorni intensissimi che hanno visto arrivare nella Riviera delle Palme oltre quattrocento persone, tra atleti e accompagnatori. Le 44 squadre, provenienti da tutto il Paese, si sono affrontate regalando emozioni e spettacolo ma sempre all'insegna della massima sportività.

Altri articoli su

Articoli correlati