skin

Ladies Poker Night: come trasformare il dolore in un sogno di beneficenza

31 luglio 2015 - 14:52

Negli ultimi sette anni il sogno di una donna ha dato a centinaia di persone la possibilità di donare alla ricerca sul cancro in modo divertente. Non è la partita di poker di tuo padre, è tutta per le signore.

Scritto da Vg
Ladies Poker Night: come trasformare il dolore in un sogno di beneficenza


"Tutto è iniziato anni fa con mia moglie Charlene prima che morisse", ha detto Lee Gerards, la cui moglie ha creato ladies poker night.
"Per sentirci più a nostro agio abbiamo organizzato una ladies pink poker night e a tutte le donne è stato permesso di giocare e non c'erano uomini", ha detto  Lisa Viker che sta portando avanti la tradizione in suo onore.
Il suo gioco è iniziato anni fa, ma ora è cresciuto fino a un record di 212 persone.
"Sarebbe stata molto umile, perché il suo nome è là fuori. E' l'ultima cosa che si aspetterebbe", ha detto Gerards.
Solo questo gioco ha un jolly, gli uomini attendono le donne e ogni anno arrivano nuove persone. Simboleggia il modo in cui Charlene ha combattuto il cancro.
"Ogni volta che si ripresentava sembrava che la tecnologia avesse trovato un altro farmaco per combatterlo e che sarebbe andato in remissione", ha detto Gerards.
Ora il suo spirito continua a vivere nelle carte durante il tentativo di eliminare il cancro da un lato alla volta. Tutto il denaro raccolto va all'Eagles Cancer Telethon.

 

Altri articoli su

Articoli correlati