skin

Nasce la Wsop Card: per l'evento Circuit di Campione d'Italia agevolazioni e sconti

05 settembre 2015 - 09:21

Preparativi e lavori in corso per lw Wsop Circuit di Campione d'Italia. Intanto la sala da gioco presenta la Card per agevolare i players. 

Scritto da Ca
Nasce la Wsop Card: per l'evento Circuit di Campione d'Italia agevolazioni e sconti

La casa da gioco italiana in Svizzera si sta attrezzando per accogliere al meglio i pokeristi. Una dedicata 'Wsop Card' verrà assegnata agli iscritti e consentirà i transfer gratuiti da e per gli hotel indicati e la riduzione del 50 percento sulle consumazioni ai bar del Casinò".

Una bella novità per chi spesso si lamenta di qualche piccolo disagio o difficoltà. Adesso si punta tutto sui giocatori che avranno tutte le agevolazioni del caso.

"Non voglio sbilanciarmi sui numeri, posso solo dire che ad oggi abbiamo già iscrizioni dagli Stati Uniti, dall'Argentina oltre che da tutta Europa". Sono le parole di Carlo Pagan, amministratore delegato del Casinò di Campione.
Fervono i preparativi per accogliere le Wsop Circuit che prenderà il via il 16 fino al 29 settembre.
Per la prima volta, uscito dai confini a stelle e strisce, il più prestigioso e blasonato torneo di poker, ovviamente nella versione Circuit, sbarca al Casinò di Campione che si conferma così leader europeo nell'organizzazione dei grandi eventi di gioco.

"Un sogno che diventa realtà raggiunto grazie ad un intensa attività organizzativa che negli ultimi anni ha visto migliaia di giocatori affollarsi nelle varie edizioni di IPO oltre che negli altrettanto apprezzati "Only the Barracudas", Next Campione, Six Six Six DeepStack e altri ancora", commentano dalla sala da gioco dell'exclave italiana in Svizzera.
Qualche numero: 100 tavoli dedicati ai tournament più 30 per il cash game, quest'ultimi aperti da mezzogiorno alla chiusura delle sale. Seimila i partecipanti previsti ed infine 9 gli anelli in palio, gli ambitissimi Rings della Series Circuit.
Chi vince a Campione accede direttamente al Torneo di Las Vegas da 1 milione di dollari.

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati