skin

Squalifica Sassuolo: 6 politico nel Fantacalcio, nessun problema nei Dfs

30 agosto 2016 - 12:36

La squalifica del Sassuolo contro il Pescara per problemi di tesseramento ha coinvolto anche il mondo dei giochi, Fantacalcio e Dfs. 

Scritto da Ca
Squalifica Sassuolo: 6 politico nel Fantacalcio, nessun problema nei Dfs

Per le scommesse abbiamo capito già che il risultato che conta è quello del campo, cioè 2 a 1 per il Sassuolo. Ma per il Fantacalcio qualche problema potrebbe esserci anche se dipenderà di fantamister. Mentre nessun pensiero neanche per i daily fantasy sports che si basano su dati Opta legati alle prestazioni dei calciatori sul campo. E questo non viene modificato da una squalifica a tavolino.
Un sito di riferimento come Fantagazzetta che ospita migliaia di leghe private di utenti del sito ha comunicato che "gli utenti avranno la possibilità, solo al termine di tutti i gradi di giudizio, di ricalcolare con il '6' politico.


Ma in realtà non dovrebbe cambiare nulla anche per il Fantacalcio: "Come già anticipato in precedenza, nulla cambierà a livello fantacalcistico. I calcoli di giornata, già completati nella giornata di ieri, sono da ritenersi validi".
Tuttavia, in attesa dei vari gradi di giudizio, FG ha deciso di dare "una possibilità ai nostri utenti. Qualora dovesse essere confermato lo 0-3 a tavolino, Fantagazzetta vi darà la possibilità di ricalcolare la seconda giornata, aggiungendo i 6 politici ai calciatori di Sassuolo e Pescara. Specifichiamo che la possibilità verrà data SOLO al termine di tutti i gradi di giudizio. Noi di Fantagazzetta consigliamo, comunque, di lasciare le cose così come sono allo stato attuale: sarà vostra scelta e facoltà eventuale di ricalcolare col 6 politico".

Altri articoli su

Articoli correlati