skin

Gaming Cup: ultime sfide per decidere le semifinali

15 giugno 2017 - 13:18

La Gaming Cup si avvicina alle fase decisive e agli scontri determinanti per conquistare la semifinale diretta per la vittoria del titolo. 

Scritto da Gt

Scontro decisivo nella Gaming Cup, la competizione calcistica tra i concessionari di gioco italiani, con Eurobet, Gamenet, Hbg Gaming e Codere a caccia della semifinale diretta.
Ma chi vola è Eurobet, specie dopo il successo su Lottomatica (1-0), i bianchi di mister De Siena schizzano in testa alla classifica e mettono un’ipoteca sulla conquista di uno dei primi due posti che danno accesso diretto alle semifinali senza passare dagli spareggi.


Si riprende Gamenet, che batte nettamente Hbg Gaming per 4-1 e si piazza in seconda posizione proprio insieme alla squadra di mister Fusco. Muove la classifica anche Novomatic, che ottiene il suo primo punticino dopo aver bloccato sul pari (2-2) Codere. Nell’ultimo turno, decisivo scontro per chi andrà in semifinale diretta tra Eurobet e Gamenet, mentre Hbg Gaming proverà a conquistare il suo posto al sole nello scontro con Codere. Ultimo match di regular season per i due fanalini di coda Lottomatica e Novomatic, ormai condannate ad andare agli spareggi. Prossimi incontri, martedì 20 giugno: Eurobet-Gamenet; HBG Gaming-Codere; Novomatic-Lottomatica.

Altri articoli su

Articoli correlati