skin

Rimini Amusement Show torna dal 13 al 15 marzo 2019

15 gennaio 2019 - 17:17

La seconda edizione di Rimini Amusement Show si terrà alla Fiera di Rimini dal 13 al 15 marzo 2019, in contemporanea a Enada Primavera.

Scritto da Ca

Rimini Amusement Show concede il bis e torna alla Fiera di Rimini dal 13 al 15 marzo 2019, in contemporanea a Enada Primavera. L’evento leader del divertimento senza vincita in denaro cresce e occupa l’intero padiglione C3 del quartiere.

Confermata anche dalla positiva esperienza romana dello scorso ottobre, la manifestazione organizzata da IEG, in collaborazione con il Consorzio FEE e Sapar, sancisce il definitivo ricompattamento delle aziende dell’intero mercato del gioco, mantenendo una separazione tra i settori con e senza vincite in denaro, per valorizzare al meglio le specificità, le novità e le eccellenze di entrambi.

Nel caso di Rimini Amusement Show, è l’intero mondo del divertimento senza vincite in denaro ad essere messo in mostra, dai giochi dedicati alle famiglie, come gonfiabili e giostrine, a quelli per gli appassionati del gioco tradizionale, con gli intramontabili flipper e i biliardini, fino al divertimento del futuro, con la realtà virtuale, i laser games e gli e-sports.

Anche questa edizione vedrà momenti di approfondimento e di formazione per gli operatori di in un mercato in continua evoluzione.

Tra gli eventi già definiti - il programma è work in progress - torna il Torneo di Flipper Enada Spring Pinball Tournament, appuntamento ormai tradizionale, giunto alla sua 9° edizione, che mette a confronto i migliori giocatori di un mondo che può vantare una crescita delle vendite, a dispetto dello strapotere dei videogames.
Tra le numerose aziende che hanno già confermato la loro presenza, ne segnaliamo alcune: 5M Pool, Tecnoplay, Elmac, Faro Games, Roberto Sport, Harding Trading, Cogan, Mondo Giochi, Mp Group, Evolution Game Service, Norditalia Ricambi, Velotti, Fiam, Highlight Of The Games, Cool Things e Qubicaamf.
 

Altri articoli su

Articoli correlati