Log in

Campionato italiano calcolo mentale: aperte le iscrizioni

  • Scritto da Redazione

Aperte le iscrizioni per partecipare al Campionato italiano di calcolo mentale 2019, in programma sabato 9 marzo 2019 alle 15 presso l’aula Magna del liceo Marinelli a Udine.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Campionato italiano di calcolo mentale 2019, in programma sabato 9 marzo 2019 alle 15 presso l’aula Magna del liceo Marinelli a Udine. La partecipazione è libera e gratuita per tutti.

La gara consisterà in una prova unica della durata di due ore: il partecipante con miglior punteggio assoluto sarà proclamato campione italiano.

Verranno inoltre assegnati i seguenti titoli di categoria: campione italiano Under 14, campione italiano Under 18, campione italiano Senior. Non sono previste selezioni preliminari ufficiali. Se comunque scuole, associazioni o altri gruppi desiderano organizzare in proprio pre-selezioni, saranno forniti pdf con i necessari moduli di gara.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.