Log in

NetEnt laurea due nuovi milionari in appena 24 ore

  • Scritto da Redazione

Le slot online di NetEnt regalano ven due vincite milionarie nel giro di sole 24 ore.

Doppia vincita nel giro di poche ore, grazie alle slot online della software house NetEnt. La prima è stata centrata con la popolare Mega Fortune sul casinò di PokerStars, da parte di un giocatore britannico che si è aggiudicato un premio da 2.667.743 euro, puntandone appena uno. Il giocatore ha così raccontato la sua puntata vincente: "Ho messo la mano sullo schermo, pensando 'Non posso vincere, ma voglio che sia una sorpresa'. Mi sono girato e quando ho tolto la mano e ho visto che cosa era successo, sono quasi svenuto. Non poteva essere una cosa reale!". Lo stesso giorno, Mega Fortune Dreams di NetEnt ha pagato un altro enorme jackpot di 4.084.430 euro su una piattaforma di diversi operatori di gioco.

Henrik Fagerlund, Chief product officer di NetEnt, dichiara: "I jackpot continuano a scendere e due in un giorno sono un record per noi. Le vincite grandi e frequenti sono ovviamente il motivo per cui i giocatori amano così tanto i giochi con jackpot NetEnt. Vorrei congratularmi con The Stars Group e PokerStars Casino per quello che è il loro più grande pagamento online! Speriamo che questo straordinario inizio del 2018 continui. Non vedo l'ora di vedere i popolari giochi di jackpot di NetEnt cambiare più vite!"
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.