Log in

Flipper sportivo: doppio podio per Acciari in Ungheria

  • Scritto da Ac

Daniele Acciari si aggiudica un doppio podio al torneo di flipper Hungarian Pinball Open.

Budapest - Week end di alto livello, quello appena trascorso, per Daniele Acciari, come del resto ci ha ormai abituato. E anche all’ultimo Hungarian Pinball Open, appena andato in archivio a Budapest, ha centrato un doppio podio, sfiorando addirittura l’en plein. Dopo aver raggiunto la finale sia del “main” che del “side tournament”, il player romano è riuscito a imporsi nel torneo secondario, portando a casa il trofeo, mente in quello principale si è dovuto accontentare del secondo posto, sconfitto in finale dall’austriaco Markus Stix, in un duello che si ripete ormai da qualche anno, in Europa, ma con un finale ogni volta diverso. E questa volta favorevole a Stix.

A brillare in Ungheria, comunque, è stato anche il numero due italiano, Roberto Pedroni, che nel dire tournament ha ottenuto un quarto posto. Per un’altra bella figura degli italiani all’estero e un altro passo in avanti per il flipper sportivo tricolore.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.