Log in

Football All Stars, Sisal Matchpoint raddoppia l’esperienza di gioco

  • Scritto da Redazione

Dopo il calcio singolo, su un nuovo canale arriva il 'Campionato' con le stelle della Serie A di ieri e di oggi.

A un mese dal lancio di Football All Stars, la grande novità del mondo Virtual che permette di rivivere le emozioni dei gol dei campioni della Serie A di ieri e di oggi, Sisal Matchpoint raddoppia l’esperienza di gioco, dedicando alla novità “Campionato” un nuovo canale.

Una scelta che va incontro alle preferenze del pubblico che, in questi mesi, ha dimostrato di apprezzare il prodotto sul calcio singolo e di trovarlo emozionante e coinvolgente.

Con Football All Stars infatti, è possibile scommettere divertendosi con i gol delle stelle della Serie A di ieri come Ronaldo, Totti, Del Piero, Zidane, insieme a quelle di oggi, come Dybala, Icardi, Dzeko, Insigne.
 
Il “Campionato” si auto aggiornerà con nuove azioni ogni 5 minuti e, man mano, si arricchirà delle stagioni di Serie A più attuali.
 
Football All Stars è uno dei prodotti di punta di Sisal Matchpoint a cui, nei prossimi giorni, verrà dedicata una campagna media a supporto, su stampa e radio.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.