Log in

Champions League: gli scommettitori di Betaland puntano tutto sul Liverpool

  • Scritto da Ca

Gli scommettitori di Betaland puntano tutto sul Liverpool, un vero plebiscito rispetto al Tottenham per la finale di Champions League. 

Dopo il successo del Chelsea di Sarri contro l’Arsenal in Europa League, domani sera andrà in scena la finale di Champions con un altro derby inglese: protagoniste Tottenham e Liverpool e gli scommettitori di Betaland hanno puntato sui Reds. Quasi un plebiscito per la formazione di Klopp, visto che il 90% delle giocate sulla lavagna 1X2 sono finite proprio sul 2 al 90’, esito bancato a 1,91. Meno fiducia quindi nei confronti del pareggio a 3,60 e del segno 1 a 4,40.

 

In lavagna anche la possibilità di puntare su quale squadra si laureerà campione d’Europa allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Spurs o Reds? Chi alzerà la coppa dopo anni di dominio del Real? Il successo di Salah e compagni anche ai rigori o ai supplementari vale 1.53 ed è stato scelto addirittura dal 98% degli scommettitori Betaland. C’è un 2% pronto quindi ad esultare in caso di successo del Tottenham a quota 2.55. 

Fari puntati anche sugli attaccanti. Le tre settimane di stop hanno permesso al Liverpool di recuperare Firmino e al Tottenham di poter contare su Kane. Il più atteso è però Salah, in cerca di vendetta dopo che nella finale con il Real Madrid fu messo KO da Sergio Ramos nei minuti iniziali del match. L’ex della Roma spicca sulla lavagna dei marcatori a 2.75 la posta, mentre l’ipotesi che sia proprio l’egiziano a sbloccare il match arriva a 6,50. Un’ipotesi da non scartare. Nessuna squadra ha infatti subìto più gol del Tottenham in questa Champions League (17 gol incassati) e il 41% delle reti (7) è arrivato nei primi 15 minuti di gioco. 
Salah è anche favorito come “Miglior Giocatore della partita” a quota 5,00, con le alternative Mane e Kane, entrambi a 7,00.
Come non fosse già carica di tensione la partita, sulla lavagna Betaland c’è sfida anche per la Fantasy Goal Scorer: chi segnerà più reti tra Eriksen e Manè? Ricca la quota 8,00 sul danese, mentre Son è bancato a 5,00 contro Salah.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.