Log in

Betaland: Hamilton e Bottas cercano il 'pieno' nel Gp Canada

  • Scritto da Gt

Speranza Vettel per le Ferrari ma la Mercedes può fare il pieno nelle quote Betaland per il Gp Montreal. 

Sei su sei: la Mercedes va di fretta. Hamilton e Bottas hanno garantito alla propria scuderia il record di vittorie consecutive e alla vigilia del Gran Premio del Canada sembrano destinati a confermare il ritmo tenuto in questa fase iniziale del campionato. In casa Ferrari tuttavia, nonostante la distanza dalla Mercedes in termini di prestazioni e di classifica, sono pronti a non mollare la stagione, magari ripartendo da una vittoria a Montreal, dove un anno fa Vettel arrivò primo al traguardo. La Stella a tre punte è comunque in prima fila sulla lavagna Betaland in vista dell’appuntamento canadese. Hamilton è il grande favorito a 2,25, Bottas segue a 3,50. Le quote possono comunque lasciar sperare i tifosi della Rossa di Maranello.

Il tedesco è a secco di successi da 14 corse e la svolta di Montreal vale 4,50, Leclerc resta un osservato speciale a 6,00 volte la posta. Podio almeno alla portata per i ferrarsti con Vettel a 1,40 e Leclerc a 1,65. Si può anche puntare sul Cavallino, a prescindere dal pilota, con un successo Ferrari a 2,75. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.