Log in

Euro 2020, è la volta dell'Italia di Mancini contro l'Armenia

  • Scritto da Redazione

Stasera, giovedì 5 settembre, è la volta della nazionale di Mancini contro l'Armenia, per la quinta giornata delle qualificazioni agli Europei 2020.

Torna in campo la Nazionale di Roberto Mancini, questa sera giovedì 5 settembre, per la quinta giornata delle qualificazioni agli Europei 2020, affronterà a Erevan l’Armenia.

Domenica 8 settembre, sempre in trasferta, incontrerà a Tampere la Finlandia per la sesta giornata del “Gruppo J”.
 
L’Italia è in testa al girone con 12 punti, segue la Finlandia a 9, l’Armenia a 6, Grecia e Bosnia e Erzegovina a 4 e fanalino di coda Liechtenstein a zero.
 
Due vittorie permetterebbero agli azzurri di mettere una pesante ipoteca sulla qualificazione.
 
Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, offre agli appassionati sportivi un’ampia scelta di giocata per queste due partite. Il successo degli azzurri sembra scontato, la quota della vittoria è a 1,25, il pareggio è a 6,00, la vittoria dell’Armenia vale 11 volte la posta.
 
In lavagna Better l’Italia è anche super favorita in Finlandia, i tre punti per i ragazzi di Mancini sono quotati a 1,55, la divisione della posta in palio è a 3,90 e l’affermazione dei finlandesi è a 6,25.
 
Nel match di andata Nicolò Barella e Moise Kean timbrarono il successo degli azzurri sui finlandesi.
 
Su www.better.it e nei punti vendita Better il quadro completo con l’ampio palinsesto per queste due partite e per tutte le partite delle qualificazioni agli Europei 2020.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.