Log in

Champions League, le performance di Atalanta, Juventus, Inter e Napoli

  • Scritto da Redazione

Tutto pronto per le sfide che attendono Atalanta, Juventus, Inter e Napoli in Champions League.

Questa sera martedì 26 novembre e domani sera mercoledì 27 si disputerà la quinta giornata della fase a gironi di “Champions League”. Ecco le quote Better per le sfide che attendono Atalanta, Juventus, Inter e Napoli.

Tra poche ore i bergamaschi disputeranno l’ultima partita in casa e affronteranno la Dinamo Zagabria: il primo storico successo della Dea in Champions League è quotato a 1,55, la vittoria dei croati è a 5,50. Nel “girone C” il Manchester City è a 10 punti, Dinamo Zagabria e Shakhtar Donetsk 5, Atalanta 1.
 
In concomitanza con l’Atalanta scenderà in campo la Juventus, già qualificata, che ospiterà l’Atletico Madrid: i tre punti per la “Vecchia Signora” sono quotati a 2,25 mentre per i “colchoneros” sono a 3,50.
 
Nel “girone D” la Juventus guida il gruppo con 10 punti, Atletico Madrid 7, Lokomotiv e Leverkusen 3.
 
Domani sera sarà la volta di Inter e Napoli, tutte e due le squadre saranno impegnate in trasferta.
In lavagna Better la vittoria dell’Inter a Praga è quotata a 2,20, il successo dello Slavia è a 3,35.
 
Nel “girone F” il Barcellona è primo con 8 punti, poi il Borussia Dortmund a 7, l’Inter a 4 e Slavia Praga a 2. Il Napoli sarà impegnato nella bolgia di Liverpool: il blitz dei ragazzi di Ancelotti vale 7 volte la posta, la vittoria per la squadra di Jürgen Klopp è quotata a 1,40.
 
Nel “girone E” è in testa il Liverpool con 9 punti, poi Napoli con 8, Salisburgo con 4 e Genk con un solo punto. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per tutte le partite della “Champions e Europa League”.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.