Log in

X-Factor, Giordana Petralia è a rischio eliminazione

  • Scritto da Redazione

Nel prossimo live di X Factor la Petralia potrebbe segnare la sua ultima gara del talent: la favorita è Sofia Tornambene.

La cantante della categoria Under Donne di Sfera Ebbasta nel sesto live sarà chiamata ad affrontare il quarto ballottaggio dall’inizio del talent, dopo che il suo inedito Chasing Paper non ha riscosso grande successo tra il pubblico nella puntata precedente. Il suo avversario sarà il concorrente con l’inedito meno ascoltato nel corso della settimana.

Poi seguirà la solita eliminazione al termine del duello tra i due artisti meno votati. Vista la situazione, Giordana Petralia sembra essere la concorrente con meno chance di vittoria anche secondo i quotisti di Betaland, che la propongono vincente a 50 volte la posta.
 
La favorita è Sofia Tornambene a 2,50 con Eugenio Campagna seconda opzione a 2,75.
 
Perdono fiducia i Booda, a lungo in vetta nelle quote Betaland e ora a 5,00 volte la posta, come i compagni di squadra, i Sierra. Staccati Davide Rossi (a 18) e Nicola Cavallaro (a 25).
 
Tutto ancora in bilico nella sfida tra i giudici con la lavagna in costante aggiornamento.
 
Per ora il favorito è Sfera Ebbasta a 2,45, capace quindi di mettere in difficoltà Mara Maionchi (2,65) e Samuel (2,80).
 
Poche chance ormai per Malika Ayane a 18. La grande sorpresa sono quindi i Sierra: entrati a sorpresa nelle preferenza di Samuel, ora il duo romano è tra i candidati per la finale a 1,20. Meglio di loro solo Eugenio e Sofia a 1,08 e 1,05.
Share