Log in

Moto Gp, Valencia: Morbidelli a quota 7,00 su Betaland

  • Scritto da Redazione

Torna la Moto Gp: ecco tutte le quote del bookmaker Betaland per la gara di Valencia.

Finale ricco di emozioni nel Mondiale della Moto Gp. A tre gare dal termine Mir comanda la classifica con 137 punti, ma il vantaggio è minimo rispetto ad un gruppo di altri 5 piloti ancora in corsa per il titolo. In vista del Gp di Valencia molte attenzioni saranno rivolte in particolare nei confronti di Morbidelli, tra i più in forma, primo ad Aragón e pronto a giocarsi tutte le sue chance. Il pilota della Yamaha è ovviamente nel gruppo dei favoriti sulla lavagna scommesse di Betaland, visto che il suo secondo successo consecutivo vale quota 7,00.

Nei pronostici della vigilia è però Quartararo l'uomo da battere, visto che il francese è davanti a tutti a 3,75, con Mir e Vinales a 6,50. Rins arricchisce la "banda degli spagnoli" a quota 7,00, come Morbidelli. Staccato Andrea Dovizioso, che dopo la vittoria centrata lo scorso 16 agosto al Red Bull Ring è sparito dalla zona podio: la sua vittoria è proposta addirittura a 30.

Stessi nomi ovviamente sulla lavagna antepost. Mir comanda la classifica e ha dalla sua la capacità di andare spesso a punti: è lui il favorito su Betaland a 1,50. Il vantaggio Quartararo è quello del doppio appuntamento di Valencia, dove è favorito, ed secondo sulla lavagna antepost a 3,50. Subito dietro Vinales (7,50) e Morbidelli (8,50).

 

Share