skin

Eurojackpot compie un anno

05 aprile 2013 - 11:04

Il 6 aprile 2013 Eurojackpot compie un anno! Un anno importante per il Gioco che ama la sfida ad alto livello e che vede milioni di giocatori di tutta Europa contendersi un unico jackpot milionario.

Scritto da Redazione GiocoNews

 

Dal lancio di Eurojackpot, l’Italia ha conseguito importanti risultati. Ad oggi, infatti, con ben 12 vincite di categoria 5+1 e 8 vincite di categoria 5+0, l’Italia occupa la seconda posizione nel medagliere delle vincite preceduta solo dalla Germania.

Risultati importanti ottenuti fin dal primo giorno di estrazione quando il 6 aprile 2012 grazie alla fortunata combinazione 7, 8, 34, 36, 38 + i due Euronumeri 4, 5 venne realizzata una vincita con punti 5+1, la categoria di vincita più alta in assenza di assegnazione del jackpot, del valore di 312.639,20€ a CASARANO (LE), presso il punto vendita Sisal CESARINO SHOP TABACCHI situato in CORSO XX SETTEMBRE 129. Risultati che si sono susseguiti nel corso dei mesi fino ad arrivare all’ultimo 5+1 da 473.704,60€ realizzato il 22 marzo grazie alla Bacheca dei Sistemi. Una vincita democratica suddivisa in 24 quote da 19.000 euro l’una, di cui oltre la metà (16) attribuibili alla provincia di Messina. 

“Siamo molto felici di festeggiare il primo compleanno del gioco che ha da subito coinvolto giocatori e ricevitori italiani nel primo confronto internazionale. Ogni venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i 14 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot milionario.” – ha dichiarato Laura Vimercati, Responsabile Marketing Lottery – “Eurojackpot ci è molto caro perché Sisal è stata fin da subito uno dei protagonisti del progetto di creazione del gioco. Siamo molto orgogliosi di aver dato vita al primo gioco europeo disponibile nel nostro Paese”.

Altri articoli su

Articoli correlati