skin

Gratta & Vinci, da oggi tutti Pazzi per lo shopping

09 aprile 2013 - 10:48

La Dea Bendata, si sa, è donna e ama trascorrere il tempo libero a fare shopping. E da oggi, con la messa in distribuzione in tutti i punti vendita autorizzati di ‘Pazzi per lo Shopping’, la Fortuna diventa personal shopper d’eccezione e permette di vincere una rendita da 2 mila euro al mese per 10 anni, più 50 mila euro subito e un bonus finale da 10 mila euro. Il nuovo biglietto, che costa 3 euro, entra a far parte de ‘Le Rendite’ Gratta e Vinci, che gli italiani continuano ad apprezzare per la loro formula di vincita. 

Scritto da Redazione GiocoNews

‘Pazzi per lo Shopping’ ha una grafica allegra in puro fashion style, in continuità con il tema della spensieratezza, tipica dei Gratta e Vinci con rendita, il nuovo biglietto è alla portata di tutti: per uomini e donne che si divertono a fare shopping.

Semplice e divertente, il biglietto offre due giochi basati sulla meccanica del confronto:

Gioco 1 – Se si trova una o più volte, uno o più numero vincenti ne ‘I tuoi numeri’, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne ‘I tuoi numeri’ si trova il numero Bonus, si raddoppia il premio corrispondente. Se si trova due volte la scritta shopping si vince la rendita;

Gioco 2 – Se si trovano due importi uguali, si vince quell’importo.  

LE VINCITE 2013 - Nel 2013 Gratta e Vinci ha distribuito in tutta Italia vincite per oltre 1,9 miliardi di euro con un incremento del 3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Altri articoli su

Articoli correlati