skin

Sisal Matchpoint amplia la propria offerta di gioco online

17 aprile 2013 - 16:01

Sisal Matchpoint arricchisce la sua offerta di gioco online con nuovi e divertenti Quick Games dedicati alla cucina, allo sport e all’avventura. Lanciati nel dicembre del 2011 questi giochi offrono al giocatore l’opportunità di divertirsi in modo semplice e veloce grazie ad una meccanica di gioco facile e intuitiva e alla grafica colorata e accattivante.

Scritto da Redazione GiocoNews

Non è richiesta alcuna componente di abilità: è solo questione di fortuna. In questo modo appassionati e non potranno sperimentare le nuove proposte di Sisal. In particolare potranno divertirsi con “Alfredo”: un instant game di grande attualità! Il protagonista è un cuoco che per far vincere il giocatore non deve conquistare un implacabile giudice ma trovare 3 piatti uguali. Per i più sportivi è disponibile “Tira e Segna” un instant game che richiede ai giocatori di fare canestro! E per gli appassionati di corse “Super Insetti” un instant game che propone una gara all’ultimo centimetro con tre simpatici animaletti.

I Quick Games sono stati sviluppati da NeoGames, uno dei principali fornitori internazionali di giochi istantanei, che garantisce qualità ed esperienza all’offerta composta da oltre 20 giochi, divisi in due categorie: Classici e Fantasia. Nel sito Sisal sarà inoltre disponibile l’area “I più giocati” per accedere ai giochi di maggior successo.

Ma le novità non finiscono qui! A partire da aprile sono disponibili nell’offerta Quick Games anche speciali slot online.

Quindi sarà possibile divertirsi con 'Holiday Hotel': una slot che ripropone simpatici oggetti che hanno a che fare con il mondo delle vacanze. 'Jack Jones' una slot dedicata ai più avventurosi. E infine 'Terra La Leggenda' una slot con una grafica che propone personaggi di tipo epico fantasy.

Altri articoli su

Articoli correlati