skin

VinciCasa, la fortuna colpisce ancora: vinte due case in due giorni

16 ottobre 2020 - 07:31

Ha un proprietario anche la 143esima abitazione assegnata nell'ambito del concorso VinciCasa, nell'astrazione di giovedì 15 ottobre fortunato un giocatore di Siderno.

Scritto da Redazione

Ha giocato i numeri 2, 3, 10, 12, 20 con una schedina tastiera ed ha vinto il premio da 500mila euro. Quella la combinazione vincente del concorso Win for Life VinciCasa numero 289.

Ad esultare, all'indomani di un altro colpo fortunato registrato a Roma, un giocatore di Siderno, comune della città metropolitana di Reggio Calabria al quale saranno immediatamente erogati 200mila euro in denaro. Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano e avrà ben 2 anni di tempo per trovarla

La vincita da 5 punti è stata registrata presso il punto vendita Sisal 'Al Punto giusto' situato nella località calabrese, in via SS 106 km 110 537 Snc. Si tratta della seconda casa vinta in Calabria.

Nell'ambito del concorso, si tratta della 143esima casa vinta: tra l'estrazione di mercoledì 14 ottobre e quella di giovedì 15, sono due i 'tetti' assegnati in soli due giorni.

A guardare i numeri, ben 33 giocatori hanno mancato i cinque punti per un soffio: per loro solo 61,69 euro.

Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano e avrà ben 2 anni di tempo per trovarla. 

Altri articoli su

Articoli correlati