skin

Win for life: proroga del premio aggiuntivo

17 gennaio 2012 - 15:33

Un decreto direttoriale dell'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato rilasciato e firmato dal direttore generale Raffaele Ferrara ha acconsentito alla proroga dei termini della durata dell'attribuzione dei premi aggiuntivi di 1 milione di euro viene prolungata fino al 10 febbraio 2012 per quello che riguarda le modalità dirette a destinare la parte attualmente eccedente il limite minimo del montepremi dedicato ai premi di categoria quinta, previsti per i giochi Vinci per la vita-Win for Life e Vinci per la Vita - Win for Life Gold,

Scritto da Ca

secondo quanto stabilito dai decreti prot. n. 2011/35353/Giochi/Ena del 23 settembre 2011, prot. n. 2011/41003/Giochi/Ena del 25 ottobre 2011 e prot. n. 2011/50034/GIOCHI/Ena del 19 dicembre 2011".

 

Inoltre "i premi aggiuntivi da un milione di euro da destinare ai vincitori dei premi di quinta categoria dei giochi di cui trattasi vengono complessivamente elevati da ventidue a ventiquattro".

Il decreto entra in vigore dal giorno della sua pubblicazione sul sito istituzionale www.aams.gov.it, quindi oggi, "ed avrà efficacia fino all'attribuzione del ventiquattresimo premio aggiuntivo collegato alla vincita di categoria quinta conseguita con i giochi Vinci per la vita - Win for Life e Vinci per la vita - Win for Life Gold. Il presente decreto diverrà comunque inefficace allo scadere del termine fissato al 10 febbraio 2012".

Le motivazioni dell'allungamento dei termini sono spiegati sempre nel decreto Aams in maniera abbastanza esplicita: si passa dai 22 ai 24 premi perchè viene "considerata l'opportunità di continuare a sostenere la raccolta derivante dai giochi Vinci per la Vita - Win for Life e Vinci per la Vita - Win for Life Gold". E ancora perchè "la flessione della raccolta del gioco in parola è stata significativamente arrestata proprio in funzione dell'assegnazione dei premi aggiuntivi". I

 


Articoli correlati