skin

Gran rilancio per Vinci per la Vita – Win for Life, da domani 3 nuove schedine

20 febbraio 2012 - 15:19

Sisal rilancia Vinci per la Vita - Win for Life,  il primo gioco che nel 2009 è stato introdotto in Italia con la possibilità di vincere una rendita mensile. Tre le differenti modalità di gioco: Viva l'Italia, Grattacieli e Cassaforte, disponibili da domani in tutta Italia nelle circa 40.000 ricevitorie Sisal. Le tre formule, previste per legge (D.L. n.98/2011 e Decreto Direttoriale del 12 ottobre 2011), offrono maggiori probabilità di vincere un premio e si differenziano per tipologia di rendita e diversi tagli di prezzo.

Scritto da Redazione

Con "Vinci per la Vita- Win for Life Viva l'Italia", "Vinci per la Vita- Win for Life Grattacieli" e "Vinci per la Vita- Win for Life Cassaforte" giocare è più divertente e vincere un premio molto più facile: nel primo caso si possono scegliere le Regioni  d'Italia preferite, nel secondo "scalare" i grattacieli per raggiungere la rendita e nel terzo trovare la combinazione esatta e vincente per aprire la cassaforte.

È possibile giocare quando si vuole, dalle 7.00 alle 23.55, e scoprire in poco tempo se si è vinto. Ogni 5 minuti, infatti, viene estratta la combinazione vincente di ciascuna delle tre modalità, che i giocatori SCHEDINE_WFL_Grattacielipossono vedere negli oltre 27.000 schermi  presenti nelle ricevitorie Sisal.

Si potrà giocare online presso i punti di vendita autorizzati, il cui elenco è disponibile sul sito informativo www.giochinumerici.info.

Ecco nel dettaglio le tre modalità di gioco:

- Vinci per la Vita- Win for Life Viva L'Italia.

Costo: da 1 euro per giocata.

Vincita: oltre alle altre categorie di premi, rendita fino a circa 1.000 euro al mese per 10 anni

Probabilità di vincita: 1 su 2

- Vinci per la Vita - Win for Life Grattacieli.

Costo: da 2 euro per giocata.

Vincita: oltre alle altre categorie di premi, rendita fino a circa 4.000 euro al mese per 20 anni  e fino a 100.000 euro subito

Probabilità di vincita: 1 su 3

- Vinci per la Vita - Win for Life Cassaforte.

Costo: da 5 euro per giocata.

Vincita: oltre alle altre categorie di premi, rendita fino a circa 10.000 euro al mese per 20 anni  e fino a  500.000 euro subito

Probabilità di vincita: 1 su 2

SCHEDINE_WFL_VivalItalia"Win for Life apre la serie di novità previste dalla Legge per il 2012. Dopo la straordinaria rivoluzione introdotta nel 2009, con il lancio del primo gioco in Italia che ha assegnato una rendita mensile, partono oggi tre nuove formule che vantano un altro primato: la più alta probabilità di vincita di un premio, oltre a modalità di gioco più coinvolgenti." ha dichiarato Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery di Sisal

"Le tre modalità di gioco rappresentano la soluzione più idonea per venire incontro alle continue esigenze dei consumatori, al termine di un rigoroso percorso di selezione delle idee e nel segno del divertimento, e confermano l'orientamento a sviluppare una capacità innovativa in linea con la normativa di settore." ha commentato il Direttore dell'Innovazione Sisal Francesco Parola.

Il rilancio di Vinci per la Vita - Win For Life è accompagnato da una campagna pubblicitaria, integrata su Tv, stampa e web.

Lo spot tv gioca sulla divertente formula dell'intervista doppia, che in onore delle 3 nuove modalità di gioco, diventa tripla. Gli spot sono 4: uno spot presenta l'intera gamma, gli altri 3 sono dedicati ciascuno ad una modalità .

Vinci per la Vita - Win For Life dal settembre 2009 ha assegnato 326 rendite e premi per un totale di oltre 908 milioni di euro.

Articoli correlati