skin

Il Win for life omaggia gli sposi a Verona: l'iniziativa del comune e di Sisal

23 febbraio 2012 - 11:49

Gioco e matrimonio. Un romantico e originale regalo di  nozze viene promosso dal Comune di Verona e da Sisal attraverso l'iniziativa Win for life, win for love. Sabato prossimo, 25 febbraio, nell'incantevole cornice della Casa di Giulietta, il sindaco della città scaligera, Flavio Tosi, officerà alcuni matrimoni civili. Per la prima volta, al termine della cerimonia, dopo lo scambio delle fedi nuziali, la bellissima madrina Melissa Satta omaggerà ognuna delle coppie di novelli sposi con un simbolico portafortuna: 6 schedine pre-convalidate delle tre nuove modalità di gioco Win For Life Viva l'Italia, Grattacieli Cassaforte, che danno la possibilità di vincere una rendita mensile: fino a 1.000 euro al mese per 10 anni con Viva l'Italia, fino a 4.000 euro al mese per 20 anni e 100.000 eruo subito con Grattacieli, e fino a 10.000 euro per 20 anni e 500.000 euro subito con Cassaforte. Un augurio davvero di buon auspicio per realizzare i progetti di vita insieme.

Scritto da Redazione GiocoNews

Le tre nuove differenti modalità di gioco, Viva l'Italia, Grattacieli e Cassaforte, ciascuna con estrazione ogni 5 minuti, offrono maggiori probabilità di vincita di un premio e si differenziano per tipologia di rendita e diversi tagli di prezzo.

Oltre ad omaggiare le coppie che hanno deciso di coronare il loro sogno d'amore, verrà devoluto un contributo solidale a favore del "Progetto Nuove Povertà" rivolto alle famiglie in difficoltà, promosso dall'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Verona.
Le giocate di Win for Life verranno distribuite non solo alle coppie che saranno unite in matrimonio dal sindaco Tosi, ma anche a tutte quelle che, avendo sancito il vincolo coniugale negli ultimi 6 mesi proprio nella "fatal Verona", si daranno appuntamento in quel giorno nel cortile dell'arcinota casa di Giulietta di via Cappello, lo stesso che fu teatro della celeberrima storia d'amore narrata da William Shakespeare, per celebrare un piccolo anniversario. a suon di schedine fortunate.

Articoli correlati