skin

Perrotta (dir. marketing Gratta e Vinci): “Un sogno per i cineasti che si realizza grazie al gioco”

28 febbraio 2012 - 12:59

Roma - L'opportunità è un tema nel quale Gratta e Vinci si riconosce, perché da un lato offre ai giovani cineasti la concretezza di realizzare le loro aspirazioni, e dall'altro offre a tante persone, grazie alle vincite che distribuisce ogni anno, la possibilità di concretizzare qualche sogno nel cassetto, commenta Giancarlo Perrotta, Direttore Marketing Gratta e Vinci. L'impegno nei confronti dei giovani si rivela sempre vincente e regala molte soddisfazioni. Infatti 'Sotto casa' di Alessio Lauria, ad esempio, è diventato un piccolo cult sul web, con circa 300mila contatti e ha ottenuto numerosi premi in festival cinematografici, come la menzione speciale al Circuito Off di Venezia. Inoltre, con il 'Numero di Sharon' di Roberto Gagnor è candidato ai prossimi Corti d'Argento'.

Scritto da Sm

Articoli correlati