skin

I nuovi Win for Life assegnano sette vincite nella prima settimana di debutto

28 febbraio 2012 - 14:22

Bilancio positivo nella prima settimana del nuovo Vinci per la Vita - Win for Life, che ha assegnato, da martedì 21 febbraio ad oggi, ben 7 rendite con le nuove modalità di gioco. A una settimana dal lancio, Vinci per la Vita - Win for Life ha ottenuto un successo clamoroso. Ben 7 rendite sono state centrate in tutta Italia, segno che il gioco ha appassionato sin da subito gli italiani. - dichiara Francesco Raganelli, Responsabile Marketing Business Unit Lottery di Sisal - Le tre formule di gioco, che offrono maggiori probabilità di vincita e maggiore divertimento, hanno portato oltre 3 milioni di vincite per  un totale di oltre 6,4 milione di euro, oltre alle rendite assegnate.

Scritto da Redazione

'Viva l'Italia', 'Grattacieli' e 'Cassaforte', le tre differenti modalità di gioco disponibili in tutta Italia nelle circa 42.000 ricevitorie Sisal, offrono maggiori probabilità di vincere un premio e si differenziano per tipologia di rendita e diversi tagli di prezzo.

Giocare è più divertente e vincere un premio molto più facile: nel primo caso si possono scegliere le Regioni d'Italia preferite, nel secondo 'scalare' i grattacieli per raggiungere la rendita e nel terzo trovare la combinazione esatta e vincente per aprire la cassaforte.

È possibile giocare quando si vuole, dalle 7.00 alle 23.55, e scoprire in poco tempo se si è vinto. Ogni 5 minuti, infatti, viene estratta la combinazione vincente di ciascuna delle tre modalità, che i giocatori possono vedere negli oltre 27.000 schermi presenti nelle ricevitorie Sisal.

Si può giocare anche online in modo facile e sicuro, con elevati standard di protezione e privacy dei giocatori, presso i siti  autorizzati, il cui elenco è disponibile sul sito informativo www.winforlife.it.

 

Articoli correlati